Le nostre marche
GIVET è una casa di marche di bellezza interaziendali (B2B). Costruiamo e scaliamo marche multicategoria che vendono, combinando innovazione guidata dalle analisi, formulazioni di qualità superiore ed esperienza nel mercato europeo. Il nostro portafogli comprende i settori cura della pelle, cura dei capelli, igiene orale, trucco, profumi e accessori di bellezza. Ogni marca è di proprietà di GIVET, viene sviluppata con partner di fiducia e supportata in tutte le fasi, dall'ideazione e progettazione fino al go-to-market e all'attivazione della vendita al dettaglio.
Write your own story
NOVELLISTA è una marca che si distingue nella categoria dei profumi di nicchia, per le fragranze esclusive e accuratamente realizzate che vanno oltre l'ordinario.
- Fragranze ispirate ai romanzi
- Creazioni raffinate
- Copertura completa della ruota delle fragranze
- Unisex

The Beauty of Fusion
KORIKA occupa una posizione a sé stante nel settore coreano della bellezza, fondendo perfettamente la cura della pelle tradizionale con la tecnologia avanzata per offrire soluzioni autentiche e innovative.
- Fusione culturale
- Tecnologia all'avanguardia
- Eccellenza coreana
- Filosofia di bellezza: autenticità e sinergia degli ingredienti

ICONIQUE Like You
L'obiettivo di ICONIQUE Professional è offrire una cura professionale dei capelli a un prezzo accessibile a tutte le donne.
- Nuovi prodotti di alta qualità per la cura quotidiana dei capelli ispirati da voi
- La fiducia in sé stessi rende iconici
- Creati dagli esperti dei capelli
- Efficacia comprovata
- Soluzione per capelli personalizzata

FEEL YOUNIVERSE
I/ME crea profumi di nuova generazione ispirati dalle neuroscienze. Progettati per la stratificazione e la libera espressione di sé, offrono alla Gen Z la libertà di dare energia al proprio umore e alla propria identità.
- Miglioramento dell’umore
- Tecnologia neuroscientifica brevettata
- Pronti per la stratificazione
- Packaging unico e futuristico
- Ideati pensando alle nuove generazioni

SKIN LOGIC
Prodotti in Corea, i dermocosmetici SKINSOO fondono due elementi vitali: la saggezza consolidata nel tempo della cura della pelle coreana e la ricerca scientifica avanzata che porta formulazioni innovative potenziate dagli esosomi.
- Scienza coreana e tecnologia brevettata: liposomi, peptidi, esosomi di origine vegetale
- Routine di bellezza coreane in formulazioni efficaci
- Clinicamente efficaci, testati dai consumatori

BrushArt, Beauty tools for endless exploration.
BrushArt è una marca di bellezza orientata alle tendenze, che porta strumenti di alta qualità e a prezzi accessibili al mercato di massa, consentendo a tutti (dai principianti ai professionisti) di creare, sperimentare ed esprimere il proprio stile unico con fiducia.
- Esplorate voi stessi
- Siamo sinonimo di qualità
- Sperimentazione alla portata di tutti
- Sempre di tendenza

GENTLE & EFFECTIVE. PROFESSIONALLY
MEDIBLANC è una marca di igiene orale professionale dedicata a elevare l'igiene orale quotidiana, con prodotti dai risultati scientificamente provati.
- Remineralizzazione profonda dei denti con il minerale naturale IDROSSILAPATITE
- Denti naturalmente più bianchi, senza l'uso di prodotti chimici aggressivi
- Cura idratante per le gengive che ne riduce la sensibilità
- Formula pulita: niente fluoro,
- perossido, SLS/SLES o parabeni

NOTHING TO HIDE
Saffee è una moderna marca di dermocosmesi che combina potenti estratti naturali con principi attivi clinicamente testati per offrire una cura efficace ma delicata e risultati visibili sulla pelle.
- Trasparenza: informazioni oneste sui principi attivi e sui loro effetti
- Efficacia: alta concentrazione di principi attivi, risultati clinicamente provati
- Convenienza: qualità di grado dermatologico a un prezzo accessibile

Perfect in a single touch
NOBEA è la cosmesi del colore ispirata all'eleganza italiana: apporta bellezza senza tempo agli occhi in pratici set da trucco, nonché alta qualità a un prezzo accessibile. Perché la perfezione deve essere semplice.
- Ispirata all'Italia: bellezza senza fatica, chic e senza tempo
- Gli occhi non mentono mai
- Confezioni pronte all'uso
- La qualità non deve essere costosa
